1+1! Compra le gelatine vitaminiche C, D, per la famiglia e la seconda confezione la avrai GRATIS! ×

FAQ

Qua sotto Vi presentiamo FAQ le risposte alle domande più frequenti.

Se, dopo la lettura, non trovassi la risposta per la tua domanda stiamo aspettando il Tuo gentile riscontro: info@noblehealth.pl o contattaci usando questo recapito telefonico: +48 48 670 28 87 dalle 8.30 alle 16.30

Prodotti

Cosa rende Noble Health così speciale?
È una buona idea combinare i prodotti di Noble Health?
Potrei usare i prodotti di Noble Health assieme alla terapia ormonale?
Potrei approfittare tutti beni dei prodotti di Noble Health prima di rimanere incinta?
Potrei usare i prodotti di Noble Health in gravidanza?
Potrei assumere i prodotti di Noble Health durante l'allattamento?
Potrei usare i prodotti di Noble Health se la mia diagnosi è decodificata come la tiroidite cronica di Hashimoto?
Posso usare i prodotti Noble Health se seguo la dieta senza glutine ?
L'offerta prodotti di Noble Healath è disponibile fuori il negozio on -line?
Come faccio a sapere se tutti i prodotti elencati sono disponibili?

Ingredienti

Perché il collagene racchiuso nei prodotti di Noble Health é il migliore?
Perché nei prodotti di Noble Health è racchiuso un idrolizzato di collagene, invece non quello liofilizato?
Perché è tanto consigliabile l'assunzione del Collagene con l'aggiunta di Vitamina C?
In realtà il caffè verde favorisce il processo di perdere dei chili in eccesso?
Perchè il prodotto di Vitamina C e così eccezionale rispetto ai prodotti del genere disponibili sul mercato?

Registrazione

Ho dimenticato la password, come faccio a recuperarla?
Devo essere registrato ( Login e la password sono obbligtori) per effettuare un acquisto?
Come si presenta il processo della registrazione?
Potrei modificare o aggiungere le informazioni inserite durante il processo di registrazione?

Ordini

Potrei rinunciare al mio ordine?
Quando mi verranno consegnati i prodotti che ho ordinato?
Posso togliere uno, alcuni o tutti i prodotti inseriti nel mio carrello o modificare i prodotti?
Posso verificare lo stato di avanzamento dell’ordine?

Spedizione e Consegna

Quali sono i costi della spedizione?
Posso ordinare con la modalità di inviare il pacco all'estero?
Posso ritirare la merce di persona quella ordinata direttamente nella Sede di Azienda?
Come si presenta l'orario per le consegne?

Pagamenti

Come posso effettuare il bonifico bancario?
Quali sono le modalità del pagamento per un ordine?
Ho scelto il pagamento on-line senza effettuare il bonifico bancario. Che cosa devo fare?

Scambi e ritorni

Quali sono i termini del recupero dei soldi nel caso della resa dei prodotti ?
Quale è un modo migliore del recupero dei soldi?
Esiste la possibilità di scambiare il prodotto senza regolamento finanziario?
Potrei restituire il prodotto acquistato?

Reclami

Quale è il procedimento nel caso della merce consegnata danneggiata?
Nagrody
SEGUICI   Instagram FB
Contatto   +48 48 670 28 87
Nagrody
Ładowanie...
Aggiungi al carrello
del prodotto
message  Scrivici
Conti Autorizzati:  amazon  ebay