Spedizione gratuita  Spedizione gratuita sopra 99€
Consegna in TUTTO IL MONDO  Consegna in TUTTO IL MONDO             FB

FAQ

Qua sotto Vi presentiamo FAQ le risposte alle domande più frequenti.

Se, dopo la lettura, non trovassi la risposta per la tua domanda stiamo aspettando il Tuo gentile riscontro: info@noblehealth.pl o contattaci usando questo recapito telefonico: +48 48 670 28 87 dalle 8.30 alle 16.30

Prodotti

Cosa distingue i prodotti NobleHealth?
È possibile combinare i prodotti NobleHealth?
Posso combinare Noble Health con la contraccezione ormonale?
Posso prendere prodotti Noble Health prima di rimanere incinta?
Potrei usare i prodotti di Noble Health in gravidanza?
Posso assumere prodotti Noble Health durante l'allattamento?
Posso prendere Noble Health se soffro di Hashimoto?
Posso usare i prodotti Noble Health se seguo la dieta senza glutine ?
I prodotti Noble Health sono disponibili al di fuori del negozio online?
Tutti i prodotti visualizzati sul sito web sono disponibili?

Ingredienti

Perché il collagene racchiuso nei prodotti di Noble Health é il migliore?
Perché nei prodotti di Noble Health è racchiuso un idrolizzato di collagene, invece non quello liofilizato?
Perché è tanto consigliabile l'assunzione del Collagene con l'aggiunta di Vitamina C?
È vero che il caffè verde ha proprietà dimagranti?
Perchè il prodotto di Vitamina C e così eccezionale rispetto ai prodotti del genere disponibili sul mercato?

Registrazione

Ho dimenticato la password, come faccio a recuperarla?
È necessario avere un login e una password per poter effettuare acquisti?
Come registrarsi nel negozio online?
Posso modificare o completare i dati dell'indirizzo che ho fornito nel processo di registrazione?

Ordini

Potrei rinunciare al mio ordine?
Quando mi verranno consegnati i prodotti che ho ordinato?
Posso togliere uno, alcuni o tutti i prodotti inseriti nel mio carrello o modificare i prodotti?
Posso verificare lo stato di avanzamento dell’ordine?

Spedizione e Consegna

Quali sono i costi della spedizione?
Posso ordinare con la modalità di inviare il pacco all'estero?
Posso ritirare la merce di persona quella ordinata direttamente nella Sede di Azienda?
Come si presenta l'orario per le consegne?

Pagamenti

Come posso effettuare il bonifico bancario?
Quali sono le modalità del pagamento per un ordine?
Ho scelto il pagamento on-line senza effettuare il bonifico bancario. Che cosa devo fare?

Cambi e resi

Quali sono i termini per il rimborso delle merci restituite?
Come vengono restituiti i soldi per gli articoli restituiti?
Esiste la possibilità di scambiare il prodotto senza regolamento finanziario?
Posso restituire il prodotto acquistato?

Reclami

Come procedere se la merce ordinata mi arriva danneggiata?
Nagrody
SEGUICI   Instagram FB
Contatto  info@noblehealth.pl
Nagrody
Ładowanie...
Aggiungi al carrello
del prodotto
message
Conti Autorizzati:  amazon  ebay