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Regolamento di vendita del negozio online noblehealth.com
PRIMA DI PROCEDERE ALLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO, LEGGI ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO QUI SOTTO. IN CASO DI DOMANDE O DUBBI, CONTATTACI ALL'INDIRIZZO EMAIL: office@noblehealth.pl
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Il negozio online Noble Health, operante all'indirizzo noblehealth.com, è gestito dalla società Noble Health con sede a Varsavia.
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Numero di conto: PLN: 90114020200000373560001004, EUR: 09114020200000373560001007
§1. Disposizioni generali
§2. Presentazione degli ordini e pagamento
§3. Spese e tempi di consegna
Successivamente, è necessario informare immediatamente BONATED Sp. z o.o. sulla situazione e descrivere chiaramente e dettagliatamente tutte le irregolarità via e-mail all'indirizzo: office@noblehealth.pl
BONATED Sp. z o.o., Franciszka Legackiego 7, 26-600 Radom Con la dicitura: RESO.
§5. Responsabilità del venditore per non conformità del prodotto al contratto. Reclami.
office@noblehealth.pl o per iscritto all'indirizzo: BONATED Sp. z o.o., Franciszka Legackiego 7, 26-600 Radom Con la dicitura: REKLAMACJA.
§6. La privacy e la protezione dei dati personali
In base all'articolo 13, paragrafo 1 e paragrafo 2 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati nonché alla direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati, RODO), informiamo che:
§7. Disposizioni finali
§8. Modi extragiudiziali per la gestione dei reclami e il recupero dei crediti
Il cliente ha il diritto di rivolgersi a un tribunale arbitrale permanente per i consumatori presso l'Ispettorato Commerciale con una richiesta di risoluzione della controversia derivante dal contratto di vendita.
Il cliente ha il diritto di rivolgersi all'Ispettore Provinciale per l'Ispettorato Commerciale con una richiesta di avvio di una procedura di mediazione per la risoluzione amichevole della controversia tra il cliente e il venditore.
Il cliente può ottenere assistenza gratuita per la risoluzione della disputa tra il cliente e il negozio, usufruendo anche dell'assistenza gratuita del difensore civico provinciale (comunale) per i consumatori o di un'organizzazione sociale il cui compito statutario è la protezione dei consumatori.
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