Per acquisti superiori a 30 EUR - Bestseller gratuito! ×
Noble Health

Regolamento

Regolamento di vendita del negozio online noblehealth.com
 

PRIMA DI PROCEDERE ALLA CONCLUSIONE DEL CONTRATTO, LEGGI ATTENTAMENTE IL REGOLAMENTO QUI SOTTO. IN CASO DI DOMANDE O DUBBI, CONTATTACI ALL'INDIRIZZO EMAIL: office@noblehealth.pl

E-commerce: noblehealth.com

Il negozio online Noble Health, operante all'indirizzo noblehealth.com, è gestito dalla società Noble Health con sede a Varsavia.

KRS: 0001019022 NIP: 5273042282 Regon: 524450832

Dati dell'indirizzo: BONATED Sp. z o.o ul. MARSZAŁKOWSKA107, 00-110 WARSZAWA, tel: (48) 670 28 87 fax: (22) 379 03 13 e-mail: office@noblehealth.pl

Numero di conto: PLN: 90114020200000373560001004, EUR: 09114020200000373560001007

 

§1. Disposizioni generali

  1. La società BONATED Sp. z o.o. gestisce la vendita di beni tramite internet utilizzando un sito web dedicato ai prodotti.
  2. Gli ordini nel negozio possono essere effettuati da persone fisiche che hanno compiuto 18 anni, da persone minorenni con il consenso dei genitori o dei tutori legali, da persone giuridiche e da enti non dotati di personalità giuridica, ai quali la legge conferisce la capacità giuridica.
  3. Tutti i prodotti offerti nel negozio sono nuovi di fabbrica.
  4. I prezzi presentati sono espressi in zloty polacchi e includono l'IVA. I prezzi non includono i costi di spedizione. I costi di spedizione vengono aggiunti come voce separata nel carrello. Le informazioni sul costo di spedizione vengono fornite prima della conclusione del contratto di vendita.
  5. Il prezzo indicato per ciascun prodotto è vincolante dal momento in cui viene inoltrato l'ordine per l'esecuzione. Il prezzo vincola sia il cliente che il venditore, la società BONATED Sp. z o.o. La società BONATED Sp. z o.o. si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti, ad eccezione delle situazioni di cui al punto 5, di aggiungere nuovi prodotti all'offerta, di condurre o annullare azioni promozionali o di liquidazione sulle pagine del negozio o di apportare modifiche ad esse.
  6. Per ogni ordine viene emesso un documento di acquisto (ricevuta o fattura IVA).
  7. Il contratto di vendita è stipulato in conformità alla legge polacca e in lingua polacca tra il cliente e il venditore, la società BONATED Sp. z o.o. La memorizzazione, la protezione e la messa a disposizione delle disposizioni essenziali del contratto stipulato avvengono mediante la stampa e la consegna al cliente della fattura IVA o della specifica dell'ordine.
  8. Il negozio può utilizzare l'applicazione Manychat per contattare il cliente, che serve per automatizzare le conversazioni interattive tra il venditore e l'acquirente.

§2. Presentazione degli ordini e pagamento

  1. Per concludere un contratto di vendita tramite il negozio online, è necessario accedere al sito web del prodotto, selezionare il prodotto e seguire le istruzioni visualizzate e le informazioni disponibili sulla pagina.
  2. Gli ordini possono essere effettuati tramite:

 

  1. sul sito web di vendita del prodotto - 24 ore;
  2. e-mail (preferibilmente per ordini individuali) - 24 ore;
  3. inviando l'ordine all'indirizzo e-mail office@noblehealth.pl - 24 ore.

 

  1. Il negozio conferma l'accettazione dell'ordine via e-mail entro 24 ore dal suo ricevimento. In casi eccezionali (a causa di un errore informatico o dell'uso improprio di un codice promozionale o del suo utilizzo in violazione dei termini e condizioni), il negozio si riserva il diritto di annullare l'ordine.
  2. L'accettazione dell'ordine da parte del negozio inizia dopo la conferma dei dati del cliente e, per gli ordini pagati al momento della consegna, dopo aver ricevuto la notifica dell'ordine, mentre per gli ordini pagati tramite bonifico bancario, dopo aver ricevuto il pagamento sul conto bancario.
  3. Il cliente può scegliere tra le seguenti modalità di pagamento per i prodotti ordinati:

 

  1. pagamento in contanti alla consegna,
  2. pagamento online,
  3. bonifico bancario,
  4. carte di credito: Visa, Visa Electron, Mastercard, MasterCard Electronic, Maestro,
  5. BLIK.

 

  1. Il soggetto responsabile del servizio di pagamento online è mElements S.A. con sede a Varsavia, ul. Prosta 18, 00-850 Varsavia, numero di registro delle imprese 0000590484, REGON 363203696, NIP 5223047892.
  2. Per i pagamenti con carta di credito, il termine di elaborazione dell'ordine inizia dopo l'autorizzazione positiva della transazione.
  3. Se dopo aver effettuato l'ordine si scopre che il prodotto ordinato non è attualmente disponibile, il cliente sarà prontamente informato via e-mail o telefonica.
  4. In caso di indisponibilità del prodotto, il cliente può decidere di prolungare il tempo di attesa o annullare l'ordine.
  5. Se il cliente decide di procedere solo con una parte dell'ordine, l'importo rimanente (nel caso di pagamento anticipato) sarà rimborsato sul conto indicato.
  6. Se il cliente decide di annullare l'ordine, l'intero importo (nel caso di pagamento anticipato) sarà rimborsato sul suo conto.
  7. Il cliente può annullare o apportare modifiche all'ordine solo prima della spedizione.
  8. Il momento della conferma telefonica o via e-mail dell'ordine da parte di BONATED Sp. z o.o. è l'ultima opportunità per correggere eventuali dati personali errati o errori nell'ordine.
  9. Se sullo scontrino fiscale o sulla fattura non sono corretti, il cliente deve emettere una nota di credito in conformità con il regolamento del Ministero delle Finanze. Non è possibile modificare completamente i dati dell'acquirente.
  10. Il cliente, facendo un ordine, può scegliere l'opzione di "spedizione periodica" del prodotto ("abbonamento"). L'abbonamento consiste nell'ordinare e ricevere i prodotti con una frequenza mensile, bimensile o trimestrale, senza dover effettuare nuovi ordini.
  11. Scegliendo l'abbonamento, il cliente acconsente al prelievo periodico da parte dell'operatore di pagamento dalla sua carta di credito del prezzo dei prodotti soggetti all'abbonamento, oltre ai costi di spedizione. I dettagli sui pagamenti sono specificati nei termini e condizioni dell'operatore di pagamento.
  12. Per gli abbonamenti si applicano le altre disposizioni di questo regolamento.

§3. Spese e tempi di consegna

  1. Il negozio consegna i pacchi al cliente tramite servizio postale polacco o corriere.
  2. La consegna al cliente è a pagamento, a meno che il contratto non preveda diversamente. I costi di spedizione del prodotto sono chiaramente indicati nella sezione "Costi di spedizione" e durante il processo di ordinazione.
  3. Il negozio non consente il ritiro personale degli ordini.
  4. Le spedizioni sono effettuate in Polonia e in altri paesi dell'Unione Europea (con un costo aggiuntivo per le spedizioni internazionali).
  5. Il cliente è tenuto a ritirare la merce ordinata e a pagare il dovuto per i prodotti ordinati secondo la modalità di pagamento scelta.
  6. Il prodotto ordinato dal cliente verrà consegnato all'indirizzo fornito dal cliente al momento dell'ordine o presso un paczkomat indicato dal cliente.Se il cliente non ritira il pacco, è tenuto a coprire i costi di restituzione del pacco al venditore, ovvero i costi di spedizione di ritorno.
  7. Se il cliente non ritira il pacco, il venditore lo inviterà ad adempiere al contratto, ovvero a coprire i costi aggiuntivi sostenuti dal venditore, come i costi di spedizione di ritorno al venditore e i costi di nuova spedizione. In caso di mancato adempimento entro il termine stabilito dal venditore, quest'ultimo risolverà il contratto e restituirà al cliente i costi dei prodotti meno i costi di spedizione di ritorno dei prodotti non ritirati.
  8. Se viene richiesta una nuova spedizione dei prodotti al venditore, i costi saranno a carico del cliente.
  9. Prima di firmare per il ritiro, si consiglia di controllare il pacco e l'imballaggio esterno in presenza del corriere. In caso di danni al pacco (strappi, danni alla pellicola, segni di ripacchettamento, scatola piegata) o mancanza di contenuto, o nel caso in cui il prodotto ordinato non venga consegnato o si riscontrino discrepanze quantitative nel pacco, si consiglia di seguire questi passaggi:

 

  1. segnalare i danni o sospetti di danni nelle note sulla lettera di trasporto o durante la firma elettronica sul dispositivo mobile del corriere;
  2. compilare un verbale di danno insieme al corriere. Il verbale può anche essere compilato manualmente - in tal caso, si prega di richiedere la compilazione del verbale alla linea telefonica del corriere;
  3. includere informazioni sullo stato della spedizione nel verbale;
  4. elencare i prodotti danneggiati, il tipo di danni e eventuali mancanze nell'ordine;
  5. il verbale deve essere firmato chiaramente dal corriere.

 

Successivamente, è necessario informare immediatamente BONATED Sp. z o.o. sulla situazione e descrivere chiaramente e dettagliatamente tutte le irregolarità via e-mail all'indirizzo: office@noblehealth.pl

  1. Nel caso di spedizione al paczkomat, in caso di danni o mancanze riscontrati, si consiglia di lasciare il pacco nel box o di recarsi al punto InPost più vicino per compilare un verbale di danno. Successivamente, è necessario informare immediatamente il negozio sulla situazione e descrivere chiaramente e dettagliatamente tutte le irregolarità via e-mail all'indirizzo: office@noblehealth.pl.

§4. Reclami e resi

  1. Il cliente, qualora sia un consumatore, può recedere dal contratto e rinunciare al prodotto acquistato senza fornire una motivazione entro 14 giorni dalla data di ricezione della spedizione. Per recedere dal contratto, il cliente deve presentare una dichiarazione di recesso dal contratto.
  2. Il cliente può inviare la dichiarazione di recesso dal contratto insieme al prodotto restituito entro il termine stabilito al paragrafo 1.
  3. La dichiarazione di recesso dal contratto deve includere: l'indirizzo del destinatario (come indicato di seguito), la data di conclusione del contratto/ricezione del prodotto, nome, cognome e indirizzo del cliente che si ritira dal contratto, informazioni sul motivo del recesso e la dichiarazione di recesso dal contratto con il negozio, nonché - nel caso di una dichiarazione su supporto cartaceo - deve essere firmato. Per recedere dal contratto, è possibile utilizzare il modulo preparato dal negozio o il modulo allegato n. 2 alla legge sui diritti dei consumatori.
  4. La dichiarazione di recesso dal contratto deve essere inviata per posta cartacea all'indirizzo indicato di seguito o via e-mail all'indirizzo e-mail: office@noblehealth.pl

BONATED Sp. z o.o., Franciszka Legackiego 7, 26-600 Radom Con la dicitura: RESO.

  1. Il negozio garantisce il rimborso di un importo pari al prezzo del prodotto entro 10 giorni lavorativi utilizzando gli stessi metodi di pagamento utilizzati dal cliente nella transazione originale, a meno che il cliente accetti una diversa soluzione.
  2. Il negozio informa che, in caso di recesso dal contratto, il cliente è tenuto a sopportare i costi di restituzione del prodotto al negozio. A titolo meramente esplicativo, si informa che nel caso in cui il prodotto acquistato fosse incluso in una promozione, ad es. se al prodotto acquistato veniva aggiunto un secondo prodotto o prodotti gratuiti, o se la promozione consentiva l'acquisto di ulteriori prodotti a un prezzo scontato, il recesso dal contratto si applica a tutti i prodotti acquistati e ricevuti sulla base di tale contratto.
  3. Il titolare di un'impresa individuale che non utilizza il negozio nell'ambito della propria attività professionale (di seguito denominato "imprenditore privilegiato") - una persona fisica che utilizza il negozio, in particolare effettuando acquisti non correlati alla propria attività commerciale, quando la natura del prodotto acquistato non implica carattere professionale, in particolare a causa dell'oggetto dell'attività economica svolta dall'utente, reso disponibile in base alle disposizioni sulla Centralna Ewidencja i Informacja o Działalności Gospodarczej. L'imprenditore privilegiato, compilando il modulo d'ordine, dichiara che l'ordine non è correlato alla propria attività professionale - ciò equivale a selezionare la casella di controllo situata sotto il modulo d'ordine. All'imprenditore privilegiato spetta il diritto di recedere dal contratto alle stesse condizioni del consumatore.
  4. Il cliente è responsabile della diminuzione del valore del prodotto derivante dall'uso dello stesso in modo diverso da quello necessario per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.
  5. Ai sensi dell'art. 38 paragrafi 4, 5 e 6 della legge del 30 maggio 2014 sui diritti dei consumatori, al cliente non spetta il diritto di recedere dal contratto concluso a distanza quando:

 

  1. l'oggetto del servizio è un bene soggetto a rapido deterioramento o con una scadenza breve;
  2. l'oggetto del servizio è un bene consegnato in un imballaggio sigillato che non può essere restituito una volta aperto a causa della protezione della salute o per motivi igienici, se l'imballaggio è stato aperto dopo la consegna;
  3. l'oggetto del servizio sono beni che, a causa della loro natura, una volta consegnati, sono inevitabilmente misti con altri beni.

 

§5. Responsabilità del venditore per non conformità del prodotto al contratto. Reclami.

  1. Il venditore è tenuto a consegnare la merce conforme al contratto.
  2. Il venditore è responsabile nei confronti dell'acquirente se la merce venduta è non conforme al contratto (rękojmia). In tal caso, l'acquirente può presentare un reclamo al venditore.
  3. I reclami relativi ai prodotti acquistati dall'acquirente dal venditore possono essere presentati tramite posta elettronica all'indirizzo e-mail:

office@noblehealth.pl o per iscritto all'indirizzo: BONATED Sp. z o.o., Franciszka Legackiego 7, 26-600 Radom Con la dicitura: REKLAMACJA.

  1. Per presentare un reclamo, l'acquirente può utilizzare il modulo di reclamo preparato dal negozio. L'uso del modulo non è obbligatorio.
  2. Nel reclamo, l'acquirente dovrebbe indicare la causa del reclamo e il contenuto della sua richiesta. Il reclamo dovrebbe anche contenere i dati dell'acquirente, consentendo di rispondere al reclamo (nome, cognome, indirizzo).
  3. L'acquirente che presenta un reclamo sulla merce dovrebbe mostrare una prova di acquisto (ad esempio, lo scontrino fiscale - cartaceo o elettronico), la fattura (cartacea o elettronica), la conferma via e-mail dell'ordine online, la conferma del pagamento con carta /conto. La mancanza di una prova di acquisto che indichi che il venditore è responsabile per la garanzia può comportare il rifiuto di esaminare il reclamo.
  4. Il venditore entro 14 giorni dalla ricezione del reclamo risponderà ad esso. Se il reclamo viene accettato, l'acquirente riceverà informazioni su come è stato trattato il reclamo.
  5. Il costo del reso della merce sarà rimborsato dal negozio dopo aver ricevuto la spedizione e aver accettato il reclamo. Se il prodotto è danneggiato, verrà sostituito con uno di valore equivalente. Se non è possibile sostituire il prodotto, il negozio rimborserà all'acquirente il valore del prodotto e della spedizione o offrirà un altro prodotto.

§6. La privacy e la protezione dei dati personali

In base all'articolo 13, paragrafo 1 e paragrafo 2 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati nonché alla direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati, RODO), informiamo che:

  1. Il titolare del trattamento dei dati personali dell'acquirente è BONATED Sp. z o.o.. Il contatto con il responsabile della protezione dei dati nell'organizzazione del titolare del trattamento è possibile via e-mail all'indirizzo: rodo@bonated.pl;
  2. I dati personali dell'acquirente saranno trattati conformemente alle disposizioni in materia di protezione dei dati personali, alla politica sulla privacy implementata, nella misura e per le finalità necessarie per l'instaurazione, la definizione del contenuto del contratto, la modifica o la risoluzione dello stesso e per l'esecuzione corretta dei servizi resi per via elettronica, nella misura e per le finalità necessarie al perseguimento di interessi legittimi (finalità giustificate legalmente), e il trattamento non viola i diritti e le libertà della persona fisica cui si riferiscono i dati, nonché nella misura e per le finalità conformi al consenso espresso dall'acquirente se si iscrive, ad esempio, alla newsletter.
  3. In relazione alla fornitura di servizi, i dati personali saranno divulgati a soggetti esterni, inclusi in particolare fornitori responsabili dell'operazione di sistemi informatici utilizzati per fornire servizi, soggetti come banche e operatori di pagamento, aziende di ricerca, fornitori di servizi contabili, servizi legali, agenzie di marketing (nell'ambito dei servizi di marketing) e soggetti affiliati all'Amministratore, tra cui la società BEAUTAMINE sp. z o.o. con sede a Radom, KRS: 0000456424 e la società ELEVER sp. z o.o. con sede a Varsavia, KRS: 0001019164.
  4. I dati personali dell'acquirente non saranno trasferiti a paesi terzi/organizzazioni internazionali;
  5. I dati personali dell'acquirente saranno conservati per il periodo di esecuzione del contratto e, dopo la sua esecuzione o revoca del consenso, solo nella misura necessaria per l'esercizio di eventuali reclami davanti al tribunale o se le normative nazionali, dell'Unione o internazionali ci obbligano a conservare i dati. Il Titolare ha il diritto di comunicare i dati personali dell'acquirente a soggetti autorizzati in base alla normativa vigente (ad esempio, le autorità di investigazione);
  6. L'acquirente ha il diritto di accedere ai propri dati, nonché il diritto di rettificarli, cancellarli, limitarne il trattamento, di trasferirli, di opporsi al loro trattamento e il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso; L'acquirente ha il diritto di presentare reclamo presso l'Ufficio per la protezione dei dati personali qualora ritenga che il trattamento dei dati personali che lo riguardano violi le disposizioni del RODO. La comunicazione dei dati personali da parte dell'acquirente è condizione necessaria per la conclusione del contratto;
  7. L'acquirente è tenuto a fornirli e la mancata comunicazione dei dati personali comporterà l'impossibilità di concludere e adempiere al contratto;
  8. I dati personali dell'acquirente non saranno oggetto di trattamento automatizzato, compreso il profilaggio;
  9. Il Titolare ha implementato la pseudonimizzazione, la cifratura dei dati e ha introdotto il controllo degli accessi per ridurre al minimo le conseguenze di eventuali violazioni della sicurezza dei dati. I dati personali sono trattati solo da persone autorizzate dal Titolare o dal responsabile del trattamento con cui il Titolare collabora strettamente.
  10. BONATED Sp. z o.o. utilizza i cosiddetti cookie. Questi cookie vengono memorizzati sul computer dell'acquirente dal nostro server e forniscono dati statistici sulla sua attività, al fine di adattare la nostra offerta alle sue esigenze e preferenze individuali. L'acquirente può disattivare in qualsiasi momento, tramite il proprio browser web, l'opzione di accettazione dei cookie. Maggiori informazioni sui cookie sono disponibili all'indirizzo http://wszystkoociasteczkach.pl.
  11. Offerta di buoni sconto della società Sovendus GmbH: Per fornire un'offerta di buoni sconto attualmente interessante, pseudonimizziamo e cifriamo l'hash dell'indirizzo e-mail e dell

 

§7. Disposizioni finali

  1. Tutte le informazioni, le immagini dei prodotti e i marchi dei produttori sono protetti da diritti d'autore. È vietata la copia e la diffusione senza il consenso dei proprietari, nonché l'uso a fini commerciali o di presentazione.
  2. Tutte le controversie tra le parti saranno risolte per via negoziale, e in caso di impossibilità di accordo, la controversia sarà risolta dal tribunale competente.
  3. L'invio di un ordine implica l'accettazione dei termini del presente regolamento. Le informazioni presenti sulla pagina del prodotto non costituiscono un'offerta ai sensi del Codice Civile.
  4. Per le questioni non regolate dal regolamento si applicano le disposizioni della legge sui servizi della società dell'informazione, della legge sui diritti dei consumatori, della legge sulla protezione dei dati personali, della legge sul diritto d'autore e dei diritti connessi, del codice civile e altre disposizioni di legge polacca vincolanti.
  5. La tutela dei diritti del consumatore è una delle priorità dell'attività aziendale, pertanto le disposizioni del presente regolamento non mirano ad escludere o limitare i diritti dei consumatori previsti dalla legge. In caso di eventuali discrepanze tra le disposizioni del presente regolamento e le suddette normative, prevarranno le disposizioni della Legge sui Diritti del Consumatore, e queste ultime dovranno essere applicate.

 

§8. Modi extragiudiziali per la gestione dei reclami e il recupero dei crediti

  1. Il cliente ha in particolare le seguenti possibilità di utilizzare metodi extragiudiziali per la gestione dei reclami e il recupero dei diritti:
  1. Le informazioni dettagliate sulle possibilità per il cliente di utilizzare metodi extragiudiziali per la gestione dei reclami e il recupero dei diritti, nonché sulle modalità di accesso a tali procedure, sono disponibili presso le sedi e sui siti web dei difensori civici provinciali (comunali) per i consumatori, delle organizzazioni sociali il cui compito statutario è la protezione dei consumatori, degli Ispettorati Provinciali per l'Ispettorato Commerciale, nonché sul sito web dell'Ufficio per la Protezione della Concorrenza e dei Consumatori (http://www.uokik.gov.pl).

MODULO DI RECESSO DAL CONTRATTO

MODULO DI RECLAMO (MODELLO)

I media su di noi
Ładowanie...
Aggiungi al carrello
del prodotto
Ci importa della tua privacy

We use cookies for analytical purposes and to adjust the website to your preferences. Thanks to them, we can display advertisements that will suit your needs and interests. You can accept all cookies by clicking "Accept All". If you want to configure cookies yourself, click "Manage Cookies". More information can be found in the Privacy Policy.

The cookies are necessary for the website to function properly. They cannot be turned off.
The cookies are related to your settings, e.g. the language you choose.
The cookies collect information about your behaviour on the website.
The cookies enable the display of relevant and interesting advertisements from the user's point of view.
The cookies have not yet been classified.